Tag

, ,

Il sacerdote, qualche momento prima dell’inizio della cerimonia, si avvicina e chiede alla sposo: “fate la presentazione dei doni?”Lui si gira verso di me in cerca di nozioni catechistiche, di un cenno rassicurante, di un bagliore di conoscenza e invece niente, non arriva nulla. Allora sottovoce mi chiede: “si potrà fare in power point?”

___________________________________________________________

Nell’ordine: W gli sposi. Il più bel matrimonio del mondo. God Bless You.

Grazie alla graziosa Nadine, che mi ha somministrato mojitos con cadenza cartesiana fino a dissetarmi inesorabilmente.

Grazie alla ragazza di cui non ricordo nulla che mi ha fatto ballare sorry seems to be the hardest word, dopo che la mia signora, visibilmente alticcia a allegrotta, ha lasciato la festa.

Chiedo scusa alla US Band per la mia performance alle congas, ma i talenti prima o poi emergono.

E adesso, giuro, ho una comunione.

